Ippica

Il Country Club di Villanova d’Albenga andrà a Piazza di Siena

Il Country club albenganese vince la prova regionale e conquista il pass per quella nazionale, nel complesso più celebre dell'ippica italiana

Circolo ippico country club di Villanova d’Albenga dressage pony

Albenga. Il circolo ippico Country Club di Villanova D’Albenga domenica 7 maggio ha vinto la selezione ligure per il master delle associazioni a squadre, che si terrà a Roma a piazza di Siena il 24 e il 25 maggio, all’interno del più ampio contenitore della manifestazione internazionale.

Ecco allora la squadra vincitrice delle selezioni, con i componenti del team che, assistiti dalla professionalità del capo scuderia Milia Lucianu, gareggeranno a Roma. Si tratta dell’istruttore Luca Aicardi, su Itka Du Langwater, e delle allieve Eugenia Nicola Preve, su Catalina, Federica Ottobelli, su Elhita, e Matilde Porta, su Dorsi van’t Geutje, che nelle rispettive gare di salto ostacoli hanno complessivamente totalizzato il miglior risultato per tempo e penalità agli ostacoli, con 4 penalità.

“Ieri tutti abbiamo ammirato il coraggio di una squadra che ha combattuto sul campo e, contro ogni previsione, si è aggiudicata il lasciapassare per Roma – ha scritto il Circolo ippico val di Vara, ospite e organizzatore, per conto della Fise Liguria, dell’evento – onore a voi del Country Club, onorate la nostra regione!“.

Il team albenganese ha ricevuto anche i complimenti e gli auguri del Consiglio direttivo del Comitato regionale ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.