Fine mese

A Celle Ligure tutto pronto per la “Cena delle Rose” per aiutare le famiglie in difficoltà

La via che porta alla chiesa della Consolazione ospiterà un tavolo bandito per l’occasione per celebrare Santa Rita

cena delle rose

Celle Ligure. L’appuntamento è fissato per il 21 maggio, ma la macchina dell’organizzazione ha cominciato a muoversi da diverse settimane. A Celle Ligure torna “La Cena delle Rose”, un evento atteso nella cittadina rivierasca con una finalità importante: aiutare le famiglie di Celle Ligure in difficoltà. Un progetto portato avanti dall’amministrazione comunale insieme alla Fondazione Spotorno e alla chiesa parrocchiale di San Michele.

La via che porta alla chiesa della Consolazione ospiterà un tavolo bandito per l’occasione per celebrare Santa Rita. Il Consorzio Promotur, con la collaborazione di ristoratori, bagni marini, albergatori e commercianti farà rivivere il centro storico con una inusuale scenografia ma con la testa proiettata ad aiutare coloro che sono in difficoltà. Infatti, come sempre, l’incasso sarà devoluto per questa iniziativa.

cena delle rose

“Il progetto prevede sotto la visione del Servizio Sociale del Comune la distribuzione dei pacchi alimentari, ma anche il pagamento delle bollette di luce e gas – spiega il sindaco Renato Zunino – E il Comune, con una apposita delibera della giunta, ha stanziato 10.000 euro per il sostegno agli affitti. Continueremo a prestare tutta la nostra attenzione al progetto che riteniamo utile e importante per sostenere i nostri concittadini che vivono in difficoltà economiche”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.