Pattinaggio artistico

Campionati regionali Uisp, successi e piazzamenti per la Fratellanza Zinolese

Applausi per Rachele Del Bene, Anna Molinari, Ilenia Damele, Maya Severini, Sara Pileri, Gaia Cecchini ed Irene Tassinari

Savona. A Cairo Montenotte, sabato 6 e domenica 7 maggio, si sono svolti i campionati regionali Uisp di pattinaggio artistico.

La gara di sabato inizia alla grande per la Fratellanza Zinolese, ma soprattutto con un ottimo risultato per la piccola della squadra, Rachele Del Bene, che conquista la medaglia d’oro nel libero e la medaglia di bronzo negli obbligatori nella categoria Novizi Giovani.

Anna Molinari, invece, ottiene negli obbligatori un meraviglioso secondo posto nella categoria Piccoli Azzurri Debuttanti, seguita dalle compagne di società, al terzo posto Ilenia Damele e al quarto posto Maya Severini.

La giornata si conclude con il primo posto della coppia composta da Rachele Del Bene e Nicolò Desogus, quest’ultimo tesserato per la Skate Revolution.

La gara di domenica vede nuovamente grandi soddisfazioni per la società savonese. A salire sul gradino più alto del podio è Ilenia Damele, seguita da un’ottima performance di Sara Pileri, quinta classificata, e di Gaia Cecchini, ottava classificata.

Infine Irene Tassinari, dopo aver interpretando una moderna Bond Girl, ottiene il sesto posto nella F2D, qualificandosi per i campionati italiani di Treviso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.