#ildibattito

Cairo 2017: il 29 maggio il confronto tra i candidati Lambertini, Ligorio e Pennino

Appuntamento alle 21 al Teatro Chebello di Palazzo di Città

dibattito cairo

Cairo Montenotte. Paolo Lambertini, Giovanni Ligorio e Matteo Pennino. Saranno loro i protagonisti del confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Cairo Montenotte organizzato da IVG.it per lunedì 29 maggio alle 21 presso il Teatro Chebello a Palazzo di Città.

Durante la serata i tre aspiranti primi cittadini si confronteranno rispondendo a turno alle domande elaborate dalla redazione del nostro giornale. In questo modo i cairesi potranno iniziare a farsi un’idea concreta di quelle che sono le proposte e le iniziative dei tre candidati per il futuro della città in vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 11 giugno. Ovviamente non mancherà il “dialogo diretto” grazie alle domande incrociate che i tre candidati potranno rivolgersi l’un l’altro per stuzzicarsi sui temi più importanti e (perché no) mettersi in difficoltà reciprocamente. I tre candidati saranno messi alla prova anche dalle “domande social” che potranno essere inviate dagli utenti tramite Whattsap e gli altri social-network.

Per agevolare la partecipazione dei nostri lettori, abbiamo reso disponibile un comodo sistema di prenotazione che permetterà a tutti di poter riservare per sé uno dei 354 posti a sedere disponibili. Per avere la certezza di poter seguire comodamente seduti la serata politicamente “più calda” dell’anno è sufficiente compilare il form che troverete in fondo a questa pagina e compilare il modulo in ogni sua parte.

E’ consentita la prenotazione di massimo due biglietti per ogni ordine. Saranno cancellati tutti gli ordini multipli provenienti dalla stessa mail e/o che non contengono le informazioni sui partecipanti. Le prenotazioni avranno valore sino alle 20.45 perciò vi invitiamo a raggiungere Palazzo di Città il prima possibile.

Chi non riuscisse ad essere fisicamente presente alla serata non disperi: l‘intero dibattito, infatti, sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook di IVG.it e sarà dunque visibile anche “in remoto”.

leggi anche
paolo lambertini
Carte scoperte
Cairo 2017, Lambertini presenta la sua lista: “Giovane, intraprendente e dinamica”
presentazione Pennino
Elezioni comunali
Cairo 2017, Pennino presenta la sua lista: “Gruppo con esperienze e competenze diverse”
Giovanni Ligorio Cairo Montenotte
La squadra
Cairo 2017, la presentazione della lista Movimento civico a sostegno di Giovanni Ligorio
dibattito cairo
Serata infuocata
Cairo 2017, il confronto di IVG tra i candidati sindaco: ecco le regole

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.