Borghetto 2017, Toti: "Candidato giusto e squadra forte per tornare a vincere" - IVG.it
Unità e coesione

Borghetto 2017, Toti: “Candidato giusto e squadra forte per tornare a vincere” fotogallery

Il presidente della Regione: "ll nostro modello si affermerà anche a Borghetto"

lista giancarlo canepa

Borghetto Santo Spirito. “In Liguria come a Borghetto c’è la condizione per cambiare, per dare al paese nuovo slancio dopo un momento difficile, con un governo amministrativo del centro destra che si è dimostrato vincente, in grado di costruire un modello di futuro”. Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti durante la presentazione della candidatura a sindaco di Giancarlo Canepa a Borghetto Santo Spirito, con il centro destra che si è ritrovato in una lista civica unitaria con l’obiettivo di tornare alla guida della città.

“Sul territorio abbiamo bisogno di una rete di sindaci affiatati per lavorare assieme e a braccetto su temi fondamentali come turismo, sviluppo economico, tutela del territorio e infrastrutture” ha aggiunto Toti. “Credo che queste elezioni amministrative siano molto importanti per la nostra area politica, test importante per le prossime elezioni politiche: noi lavoriamo e cerchiamo di operare con la gente e i cittadini che non vogliono rassegnarsi e vogliono cambiare le cose dando il loro contributo”.

“Oggi la macchina macchina amministrativa è molto complessa, per questo è necessaria una squadra forte e coesa come quella messa in campo qui a Borghetto, dove il lavoro da fare sarà difficile: oggi inizia un percorso assieme, stando vicino alla gente e ai cittadini, tornado a stimolarli in un progetto comune di cambiamento” ha concluso Toti.

A rappresentare la Lega Nord l’assessore regionale Stefano Mai: “Tanta forza e tanto cuore in questa candidatura e in questa lista: Borghetto ha passato momenti difficili ma ora può guardare al futuro con maggiore fiducia, con un progetto amministrativo vero e di cose concrete. Ora si tratta di stare vicino alle persone, ai cittadini, casa per casa, quartiere per quartiere, condurre una campagna elettorale in maniera decisa per riconquistare il Comune e ridare a Borghetto una amministrazione che dia sicurezza e certezze”.

Anche il capogruppo FI Angelo Vaccarezza lancia la sfida del centro destra a Borghetto: “Coesione e unità, obiettivi importanti della candidatura e della lista: Borghetto ha la possibilità di tornare ad essere governata al meglio, come avvenuto con le amministrazioni di Malpangotto e Vacca. Abbiamo bisogno che torni una politica di centro destra, in particolare a Borghetto ma in generale nel ponente savonese: lavoreremo assieme per questo scopo, convinti delle nostre idee e dei nostri progetti”.

Ecco la diretta della conferenza stampa di Giancarlo Canepa con il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore regionale Stefano Mai e il capogruppo FI in Regione Angelo Vaccarezza:

leggi anche
Giancarlo Canepa
Investitura
Borghetto 2017, Giancarlo Canepa è il candidato sindaco del centro-destra: “Pronti a rilanciare la nostra cittadina”
borghetto municipio comune
Alleanze
Borghetto 2017, il comitato civico a fianco del centro-destra: “Esperienza e dialogo per uscire dalle difficoltà”
borghetto municipio comune
Ipotesi
Borghetto 2017, schieramenti al lavoro su liste e programmi: la situazione a due mesi dal voto
borghetto municipio comune
Stile regione
Borghetto 2017, Forza Italia e Lega Nord correranno a braccetto: “Uniti si vince”
giancarlo canepa
Chiarezza
Borghetto 2017, Canepa all’attacco di Maritano: “La sua lista civica? Prende in giro i cittadini”
Giancarlo Maritano Lista In Cammino
Querelle
Borghetto 2017, Maritano risponde a Canepa: “Noi senza padrini politici, loro si faranno comandare da altri”
giancarlo canepa
Appello al voto
Borghetto 2017, Canepa: “Lista di persone giovani e motivate per aiutare la città a rialzarsi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.