Si comincia

Boissano 2017, Paola Devincenzi “volto nuovo” per il centro-destra

paola devincenzi

Boissano. Novità. E’ questa la parola d’ordine del centro-destra di Boissano, che in vista delle amministrative del prossimo 11 giugno ha deciso di candidare alla carica di sindaco l’avvocato quarantenne Paola Devincenzi.

Dopo l’annuncio di metà aprile, questo pomeriggio è arrivata l’investitura ufficiale alla presenza del governatore della Regione Giovanni Toti e dell’assessore della Lega Nord Stefano Mai, che nell’ex sala consiliare di Palazzo Pietracaprina hanno presentato la lista che sosterrà la candidatura di Paola Devincenzi.

Insieme a loro c’erano il segretario provinciale del Carroccio, Roberto Sasso del Verme, ed il coordinatore provinciale di Forza Italia, Santiago Vacca. Ad accompagnarli il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, Angelo Vaccarezza.

“Paola si propone come volto nuovo nell’orizzonte boissanese, in contatto costante con i cittadini e con progetti volti al necessario rinnovamento e alla valorizzazione delle potenzialità che Boissano offre – dicono le segreterie locali di Lega Nord e Forza Italia – Una ventata di novità che ha come obiettivo un rapporto diretto, continuo e duraturo con chi la realtà di Boissano la vive tutti i giorni e con l’entusiasmo di chi le cose le vuole fare seriamente e bene”.

I lavori per la composizione della lista sono a buon punto, così come la stesura del programma.

L’avvocato boissanese se la dovrà vedere con Rita Olivari, sindaco uscente che nonostante i due mandati alle spalle ha deciso di presentarsi nuovamente alle urne per tentare il tris.

leggi anche
paola devincenzi
Verso il voto
Boissano 2017, centrodestra unito con la candidatura di Paola Devincenzi: “Novità e rinnovamento”
Rita Olivari
Ter
Boissano 2017, Rita Olivari pronta a correre per il terzo mandato: “Ho ancora tanti progetti da realizzare”
Pier Luigi Pesce Loano
Team
Boissano 2017, Piero Pesce torna in pista e si candida a fianco di Rita Olivari
Paola Devincenzi Boissano
Appello al voto
Boissano 2017, Devincenzi: “Duro lavoro e dialogo costante coi cittadini per far rivivere il paese”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.