Lista young

Boissano 2017, Devincenzi presenta la sua squadra: “Un progetto giovane per rendere il paese migliore”

La candidata spiega: "Abbiamo intenti amministrativi, con candidati indipendenti. Ci impegneremo senza propositi irrealizzabili"

paola devincenzi un progetto per boissano

Boissano. “La mia candidatura a sindaco di Boissano è motivata dalla volontà di iniziare e portare avanti un progetto giovane che possa rendere Boissano migliore”. E’ questa la convinzione con cui Paola Devincenzi presenta la propria lista, chiamata proprio “Un progetto per Boissano”.

Una lista civica “su cui abbiamo lavorato molto – racconta – e che ha intenti strettamente amministrativi. Le persone che la compongono, tra cui alcuni volti con esperienza, sono candidati indipendenti con competenze e professionalità derivanti dal loro lavoro e dalle loro esperienze di vita. Con me condividono la voglia di migliorare il paese. L’obiettivo che ci proponiamo è quello di impegnarci per la crescita di Boissano con nuove idee, attraverso il contatto diretto con i cittadini e senza propositi irrealizzabili”.

A comporre la squadra, oltre alla stessa Devincenzi (40 anni, avvocato), saranno Simone Averame (22 anni, geometra e studente in Design del Prodotto e della Nautica), Consuelo Buson (34 anni, barista), Daniele Cabrini (44 anni, ingegnere edile), Simone De Vita (18 anni, studente), Giacomo Di Blasi (23 anni, studente universitario), Maria Luisa Formato (41 anni, avvocato), Roberto Giglio (31 anni, architetto), Iole Guerra (69 anni, pensionata Asl), Marco Ovio (59 anni, medico chirurgo ortopedico) e Ramona Siri (30 anni, avvocato).

“Garantiamo il massimo impegno – afferma Devincenzi – per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati ed indicati nel programma e che saranno soltanto il punto di partenza per un progetto molto più ampio ed ambizioso. Riteniamo che Boissano abbia molteplici potenzialità da sfruttare, anche a costo zero, soprattutto grazie alla collaborazione della gente”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.