IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi si trasforma in un “Villaggio turistico” per la presentazione degli eventi estivi

Il Comune di Bergeggi, in collaborazione con le associazioni e le attività del territorio, presenterà l’anteprima del calendario degli appuntamenti previsti per la stagione estiva alle porte e le tante attività in programma legate al turismo e alla scoperta del territorio.

Un appuntamento aperto al pubblico, con uno spazio dedicato alle domande e alle informazioni legate ai vari protagonisti di questo incontro, nonché spazio per prove gratuite di alcune attività.

I protagonisti saranno: il Comune di Bergeggi, Il Golfo dell’Isola (Bergeggi, Noli, Spotorno, Vezi Portio), la Pro Loco di Bergeggi, l’Associazione L’Izua, la SPA Nova Luna et Stellis, BergTeam, Parapendio Volo Arcobaleno, Impact0.

A colorare l’iniziativa ogni Attività e Associazione allestirà uno spazio dedicato, trasformando la sala polifunzionale della SPA Nova Luna et Stellis e le terrazze adiacenti in un “Villaggio Turistico di Bergeggi”. Si potrà quindi ad esempio provare l’imbrago del parapendio, nonchè vederne la vela da vicino e quindi avere informazioni sull’attrezzatura di questa affascinante attività; oppure si potrà remare con le canoe della Pro Loco nella piscina esterna della SPA, o ancora, sempre in piscina, “pedalare sull’acqua” grazie a Impact0 e alle sue “bici marine”…e non solo.

Un importante appuntamento, un nuovo e forte segnale di collaborazione tra l’amministrazione e le attività del territorio, in nome di Bergeggi e del turismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.