IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea Pd, ecco i cinque componenti liguri della nuova direzione nazionale

Vattuone: "Si è trattato di un momento di discussione e ripartenza con determinazione dopo le primarie di domenica scorsa"

Liguria. Il ministro della giustizia Andrea Orlando; il capogruppo del Pd in consiglio regionale Raffaella Paita; il ministro della difesa Roberta Pinotti; il senatore e segretario regionale del Pd Vito Vattuone; il segretario nazionale dei Giovani Democratici Mattia Zunino.

Sono loro i cinque componenti liguri della nuova direzione nazionale del Partito Democratico, nominata oggi nel corso dell’assemblea nazionale svoltasi a Roma.

“Quella di oggi è stata un’assemblea molto partecipata – commenta Vito Vattuone – Siamo stati chiamati a proclamare Matteo Renzi segretario nazionale e a nominare le altre cariche direttive del Pd. Soprattutto si è trattato di un momento di discussione e ripartenza con determinazione dopo le primarie di domenica scorsa, che hanno visto il Pd rafforzato da una grande partecipazione dei cittadini e che rendono orgogliosa la nostra comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.