Saggio finale

Animazione teatrale con baby attori giovedì al don Bosco di Varazze

Si esibiranno sul palco del teatro cittadino i ragazzi dai 10 ai 14 anni

cinema teatro Don Bosco di Varazze

Varazze. Saggio finale del corso di animazione teatrale per ragazzi dai 10 ai 14 anni giovedì alle 21 presso il Teatro Don Bosco di Varazze, via Don Paseri.

Il programma è già stato definito da tempo, e prevede la presentazione di tre atti unici. Il primo è “William e Kate“, un amore da favola moderna con la storia d’amore del Principe William con la bella Kate. Quindi “Il vestito nuovo dell’Imperatore”: un imperatore che amava tanto avere sempre bellissimi vestiti nuovi da usare tutti i suoi soldi per vestirsi elegantemente, ma un giorno giunsero nel regno due imbroglioni che si spacciarono per tessitori…

E infine “La scuola delle mogli“: Prima che tutto incominciasse, Arnolfo venne tradito dalla moglie, così decise di adottare una bambina, ovvero Agnese, e la educò in modo che diventasse una ragazza innocente.

Uno spettacolo che è stato allestito sotto l’attenta supervisione delle insegnanti che chiuderà una stagione ricca ed emozionante per i baby attori che dopodomani sera calcheranno il palco del teatro cittadino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.