A tempo di record

Andora, riscatto per Ilario Simonetta alla Ultramaratona “100 Chilometri del Passatore”

Simonetta ha realizzato la sua gara in 10 ore 36 minuti e 22 secondi

Ilario Simonetta

Andora. Riscatto dal ritiro dalla Milano-Sanremo per l’andorese Ilario Simonetta che nello scorso fine settimana si è messo alla prova nell’Ultramaratona “100 Chilometri del Passatore”, arrivando alla posizione 179 su 3020 partecipanti e migliorando il suo tempo rispetto all’ultima edizione del 2016.

Simonetta ha realizzato la sua gara in 10 ore 36 minuti e 22 secondi, impiegandoci ben due ore in meno rispetto allo scorso anno.
Un risultato straordinario che lo ripaga dei lunghi mesi di allenamento realizzati per la “Milano-Sanremo” dove è stato costretto al ritiro al 150° chilometro.

“Corro per passione e ogni esperienza è un motivo di crescita – spiega Ilario Simonetta, atleta della ASD RunRivieraRun e consigliere comunale di maggioranza del Comune di Andora – L’obiettivo della partecipazione alla “100 chilometri del Passatore” era migliorare il tempo fatto nel 2016 e sono pienamente soddisfatto del risultato frutto anche dell’esperienza della “Milano-Sanremo” in cui mi sono confrontato con i miei limiti e maturato maggiore capacità nell’affrontare prove sportive estreme”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.