Nuoto master

Amatori Nuoto Savona: buona prestazione alla Madonnetta Swim Race

Tanti i partecipanti alla gara di nuoto che si teneva sulla distanza del miglio marino. A seguire anche la gara Swim&Run che unisce corsa e nuoto. Savonesi che si sono comunque messi in evidenza

Varie Sport

Domenica positiva per gli Amatori Nuoto Savona che ha visto partecipare i propri atleti alla 3^ Madonnetta Swim Race tenutasi ad Albisola Marina. Gli atleti Master hanno messo in mostra una forma invidiabile cogliendo la vittoria sulla distanza del miglio marino (1.852 metri) con Daniela Gioacchino nella categoria agonisti 30 – 39 (15° posto assoluto) con io tempo di 24’25”.

Buona gara anche di Dario Diacinti che è 25°; Stefano Giubergia, 41° e Giuseppe Pepe che chiude 48°, ma comunque terzo nella propria categoria.

Nel pomeriggio si è tenuta la gara Swim&Run, comprendente una parte a nuoto e una di corsa che ha visto in gara team e atleti singoli. Quarto posto per Andrea Morando ed Enrica Pera che hanno formato il team Mora&Pera chiudendo in 36’45”. Più indietro Dominici e Pece che terminano ottavi, mentre Ferro e Lagorio (Team Lemme Lemme) finiscono dodicesimi poco davanti al team Remuntada formato da Peirano e Baglietto, quattordicesimi, mentre al 19° posto terminano Andrea Giordo e Paola Siri con il team Masi una Gioia.

Infine buona gara dell’esordiente Manuela Vallone che conclude in 42’15” conquistando un gran secondo posto fra le donne.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.