Volley giovanile

Albisola pallavolo, stop agli ottavi dei nazionali per l’Under 19

Il team di Albisola ha combattuto con le più forti compagini nazionali alle finali di Bormio: decisivo il doppio KO contro Segrate Milano

albisola pallavolo

Albisola Superiore. L’Albisola pallavolo Under 19 ha partecipato alla finali nazionali del campionato di categoria, svoltesi a Bormio nei giorni scorsi. Girone di ferro per il team albisolese, che si è trovato ad affrontare già nel girone due veri colossi, giunti poi alla finale.

La prima partita è stata contro la Zinella Bologna e l’Albisola si è aperta la strada con un netto 3-0; lo stesso risultato, però, è stato quello con il quale la Pallavolo Padova e il Segrate Milano hanno sconfitto la compagine ligure, che si è trovata così indietro nella classifica.

Passata agli ottavi, gli under 19 dell’Albisola si sono trovati davanti ancora Segrate: gara molto più equilibrata, con il primo set albisolese e il secondo estremamemte combattuto fino al 25-23 per i lombardi. Da lì, però, SEgrate prende il largo e si impone per tre set a uno.

La rosa è composta da Arzarello Andrea, Benguarab Zakaria, Bisio Francesco, Buzzi Daniele, Ernandes Luca, Gigliotti Gabriele, Laudieri Marco, Louza Omar, Romano Matteo, Scalia Alessandro, Scarone Andrea, Valdora Luca, Vera Burgos Marcos Isaac.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.