Albenga. Prorogata al 4 giugno la mostra “Sinfonie di Colori”, progetto realizzato con il contributo della Fondazione De Mari, inaugurata il 12 maggio, già prorogata una prima volta per consentire una cornice suggestiva al Concorso Musicale Nazionale Renzo Rossi, nel quale un migliaio di studenti di diverse regioni italiane potessero avere un palcoscenico artistico per le loro esibizioni.
Spiega Alessandro Colonna, presidente della Fondazione Oddi: “La mostra sta riscuotendo un grande successo di pubblico e abbiamo concordato con la professoressa Cinzia Vola di prorogare la chiusura al 4 giugno anche per consentire a chi non l’ha ancora visitata e ai turisti di vedere il bellissimo lavoro artistico degli studenti del comprensorio”.
“La mostra offre ogni anno tematiche e spunti artistici differenti ed è diventata una bellissima realtà e uno spazio che consente visibilità al grande lavoro svolto dai docenti e dai ragazzi delle nostre scuole. La Fondazione Oddi che la ospita nelle sue sale offre quindi qualche giorno in più per ammirarla”, conclude Alessandro Colonna.