IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, oltre 1000 iscritti al 7° Concorso Musicale Nazionale “Renzo Rossi” fotogallery

Per l'occasione prorogata la mostra "Sinfonie di Colori"

Albenga. Oltre 1000 iscritti ad Albenga per la settima edizione del concorso musicale nazionale “Renzo Rossi”, riservato alle scuole secondarie di primo e secondo grado. Si tratta di un evento organizzato dall’Istituto Comprensivo 1 per diffondere la pratica musicale e promuovere la città di Albenga.

A fare da sfondo la mostra “Sinfonie di Colori”, iniziativa curata dalla Prof. Cinzia Vola, finanziata da Fondazione De Mari e sostenuta dal Comune di Albenga, dalla Coop Liguria, dal Caffè Matteotti di Albenga, e dallo Studio Grafico FiveO’Clock di Finalborgo.

Il dirigente scolastico Riccardo Badino ha prorogato fino a venerdì mattina la mostra proprio per accogliere al meglio i giovani studenti musicisti che interverranno presso le sale del palazzo Oddo.

Il concorso iniziato oggi durerà fino al 25 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.