Alassio. I grandi dello sport nella città del Muretto per le “Mini Olimpiadi”, iniziativa organizzata e promossa dalla Polizia Municipale e dall’ufficio Politiche Educative e Sport del Comune di Alassio, in collaborazione con Ge.Sco., Agenzia Eccoci, Bosch e Randstad, nell’ambito del progetto “Allenarsi per il Futuro”.
Tra giovedì 4 e venerdì 5 maggio, a far visita alle scuole e alle strutture sportive del territorio, sono venuti personaggi sportivi del calibro di Valerio Bianchini (basket), Claudio Chiappucci (ciclismo), Maurizio Ganz (calcio), Mara Santangelo (tennis), Daniela Masseroni (ginnastica ritmica), Rachele Sangiuliano (pallavolo).
Durante le “Mini Olimpiadi”, oggi si è tenuto l’incontro per la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Bosch e l’amministrazione comunale di Alassio finalizzata all’ingresso di “Alassio Città Europea dello Sport” nel progetto “Allenarsi per il Futuro” per promuovere e a creare le condizioni utili affinché per i giovani aumentino le possibilità di occupazione.