Raccolta differenziata

Alassio: nuovo incontro sul sistema “porta a porta”. Vinai: “Collaborazione cittadini essenziale”

bidoni mastelli differenziata

Alassio. “Differenziamo a colori”. Un nuovo incontro dedicato al sistema di raccolta differenziata “porta a porta” che sarà introdotto ad Alassio, nella zona a monte della ferrovia. L’appuntamento è per martedì 16 maggio alle 20.30, nella Sala della Chiesa San Giovanni alla Fenarina.

A convocarlo, l’Assessore all’Ambiente Angelo Vinai, in collaborazione con Alassio Ambiente: “Abbiamo già incontrato più volte la popolazione, gli utenti, gli alunni delle scuole ma, come promesso, vogliamo impegnarci al massimo per ottenere la più ampia diffusione possibile delle informazioni relative al nuovo servizio di raccolta”, spiega Vinai.

“Con questa iniziativa, invitiamo gli abitanti di via Michelangelo, via Pera, via Gastaldi, parco Fuor del Vento, via degli Oleandri, via Borri, via Cardellino, Loreto alta, parco San Rocco e tutto il quartiere della Fenarina. Ci auguriamo, come sempre, una grande partecipazione per illustrare a tutti le modalità di raccolta e per rispondere a tutte le domande dei cittadini”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.