Calcio a 7

Alassio, alle battute finali il Torneo Interforze

Con i proventi è stato acquistato un defibrillatore didattico

Alassio campo Loreto

Alassio. Il Torneo Interforze, organizzato dalla Croce Bianca di Alassio, è alle battute finali. La prima semifinale è in programma venerdì 5 maggio alle ore 22 con le squadre della Guardia di Finanza e la Guardia Costiera. Lunedì 8, invece, dalle 20 alle 21 giocheranno le squadre dei Vigili del Fuoco e la rappresentativa degli alassini.

Le finali sono fissate per venerdì 12 maggio a partire dalle ore 21 per l’assegnazione del trofeo. Tutte le partite si tengono nel campo sportivo di Loreto, messo a disposizione dal Comune di Alassio e dalla Gesco.

Al torneo hanno partecipato, oltre alla Croce Bianca, la Guardia di Finanza di Albenga, la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Guardia Costiera e una squadra di rappresentanti della città di Alassio.

“Vogliamo ringraziare tutti quanti hanno voluto aiutarci nell’organizzazione del torneo, e tutti gli sponsor senza i quali non potremmo giocare. Un grazie all’assessore allo sport Simone Rossi e all’ufficio del Comune”, hanno detto dalla pubblica assistenza.

Gli sponsor dell’evento sono SportMania Albenga, Hotel Toscana Alassio, Winner Alassio, Bocciofila Alassina, My Style Alassio, Relais Il Casale Tovo San Giacomo. Un ringraziamento anche a Sergio Zenari per essere stato vicino alla pubblica assistenza nell’organizzazione del torneo e la sezione di Albenga dell’Aia.

Con i proventi derivati dal torneo è stato acquistato un defibrillatore didattico, che sarà indispensabile sia per i corsi interni che per la formazione di coloro che necessita di aggiornamenti in ambito sanitario, per motivi lavorativi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.