In sala rossa

Al via l’iniziativa “Le cattive abitudini dei Savonesi” video

Serie di incontri tematici a cura di ASSFAD, LILT e Comune di Savona

Savona. “Le cattive abitudini dei Savonesi”. È questo il nome della serie di incontri pubblici organizzati da ASSFAD – Onlus e LILT, con la collaborazione e il patrocinio dell’amministrazione comunale, in programma nelle prossime settimane nella Sala Rossa del Comune di Savona.

Accompagnata dal sottotitolo “Mangia, bevi, fuma e non vaccinarti, se vuoi vivere…in un lampo!”, l’iniziativa è volta ad affrontare tematiche di grande attualità, alla presenza di medici, saggisti, psicologi, giornalisti ed esperti.

La serie di appuntamenti a ingresso libero, ospitati nella Sala Rossa del Comune, prenderà il via giovedì 18 maggio alle 16.30, con “I Savonesi sempre più ‘pesanti’ – Obesità e sovrappeso: non è solo un problema di…linea”, per poi proseguire sabato 20 maggio alle 15.00, con “I Savonesi sempre meno vaccinati – I Vaccini non sono un’opinione”, giovedì 1 giugno alle 16.30 con “I Savonesi non smettono di fumare – Eppur si fuma…”, sabato 3 giugno alle 15.00 con “Abuso di alcool tra i Savonesi giovani e meno giovani – La sbornia del sabato sera (per non parlare del venerdì…)”.

Più informazioni
leggi anche
cattive abitudini savonesi
Ciclo di incontri
“Alimentazione, fumo, alcol e ora la diminuzione dei vaccini”: ecco le “cattive abitudini” dei savonesi
sigarette fumo sigaretta
Attenzione
Prosegue l’iniziativa “Le cattive abitudini dei savonesi”: in Sala Rossa “I savonesi non smettono di fumare”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.