Divertimento e beneficenza

Al Chiabrera di Savona il grande cinema in musica: spettacolo a sostegno di Cresc.i

Sul palco la Babilonia Ethnic Band di Amnon Cohen, primario di pediatria del San Paolo, che eseguirà le più celebri colonne sonore del grande schermo

Natale in Rock
Foto d'archivio

Savona. Torna il grande appuntamento con la musica e le emozioni a sostegno dell’Associazione Cresc.i Onlus: sabato 27 maggio al Teatro Chiabrera di Savona la Babilonia Ethnic Band di Amnon Cohen, primario della Pediatria dell’ospedale San Paolo, porterà in scene le colonne sonore che hanno animato il mondo del cinema e la storia di ciascuno di noi.

Uno spettacolo tutto nuovo, dedicato alle emozioni senza tempo che solo il binomio musica e cinema sa trasmettere. Un assaggio? Da Rocky a Ritorno al Futuro, da 007 a Mission Impossible, da Grease a Flashdance, da Fame a Ghostbusters, fino ai Blues Brothers. Attraverso la chiave rock della band passeranno sul palco del Chiabrera momenti epici del cinema internazionale, in un crescendo di brividi: durante lo spettacolo sarà presente un ospite-amico di Cresc.i l’immancabile Roberto Tiranti che aggiungerà il suo inconfondibile carisma ad uno show sensazionale. Inoltre, saliranno sul palco i bambini della scuola savonese D.N.A Music Scuola Yamaha diretta dalla Maestra Liana Saviozzi e la Compagnia Internazionale Showow.

L’incasso dello spettacolo verrà devoluto a sostegno dell’Ospedale San Paolo di Savona reparto di Neonatologia e Pediatria. Tra i nomi che prendono parte alla serata Noberasco, quest’anno sponsor ufficiale anche della Settimana dell’Infanzia, azienda fortemente impegnata in progetti sociali per il territorio savonese: “La nostra famiglia – commenta Mattia Noberasco, Amministratore Delegato – da quattro generazioni guida l’azienda ed è nel nostro dna credere fortemente nei valori di unione, di coesione, condivisione e collaborazione. Sono gli stessi valori che l’Associazione Cresc.i, grazie al suo supporto materiale e psicologico in campo pediatrico rivolto a famiglie e piccoli pazienti del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Savona, ogni giorno mette in campo a favore di chi è meno fortunato”.

La prevendita dei biglietti è disponibile contattando il Reparto di Pediatria al numero 019 8404903 Lo spettacolo inizierà alle 21.00 con ingresso in teatro alle 20.30.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.