Nuova edizione

“Vb Factor”, archiviata la prima data: sale la febbre per la serata “Cartoons”

Appuntamento sabato 29 aprile al cinema-teatro Lux di Millesimo dalle ore 20.30

Millesimo. Archiviata con successo la prima data della nuovissima edizione, la truppa di Vb Factor si appresta ad affrontare la seconda prova. Sabato 29 aprile, staff e giudici invitano tutto il pubblico a seguire la seconda avvincente battaglia a suon di musica, sempre al cinema-teatro Lux (in via Fiume 56) dalle ore 20.30.

“Prima di voltare pagina, facciamo un passo indietro raccontando quanto accaduto nell’esordio della kermesse. La nuova location millesimese ha dato linfa vitale alla manifestazione: la sala gremita di gente – registrato fin da subito il sold out – ha mostrato subito calore nei confronti degli organizzatori e dei concorrenti in gara.
Di grande impatto le esibizioni dei 24 ragazzi selezionati dai giudici che hanno dato vita ad una serata combattuta all’insegna della musica italiana” spiega Simone Rudino, organizzatore e presentarore della kermesse.

“Primi ballottaggi scelti dal pubblico che non hanno risparmiato sorprese: a farne le spese due favoriti per la finale come Raffaele Pepe (Torino) e Mattia Sarracino (Ciriè) nella sezione canto e due componenti di livello della stessa squadra per il ballo come Cristina Martini e le Six feet over (entrambe di Finale Ligure). I giudici hanno deciso con fermezza, senza dover chiamare in causa la giuria esterna, premiando l’originalità di Raffaele e la tecnica di Cristina. Pertanto, con grande dispiacere, Mattia e le Six feet over sono risultati essere i primi eliminati della settima edizione ed hanno dovuto abbandonare il gioco. Apprezzatissime le ospitate di Manuele e Valentina, ex concorrenti e vincitori della passata edizione, che hanno condito perfettamente la nottata. Molto gradito il primo appuntamento goloso con l’aperifactor svoltosi al bar Dylan Dog dove circa 90 persone hanno gustato le prelibatezze del locale” prosegue Rudino.

“Spostando l’attenzione alla puntata in arrivo salta all’occhio la nuova sfida a cui dovranno prendere parte i 22 candidati rimasti: come ormai per tradizione, la seconda tappa sarà pervasa dalle colonne sonore di cartoni animati e film. Tutti a tema per la caratteristica e coinvolgente serata Cartoons! Si profila una sfida combattuta dalla quale dovranno uscire due ulteriori eliminati. Parallelamente allo scontro degli adulti parte, finalmente, la gara ‘Vb Kids’, novità assoluta dell’evento. Tre bambini (compresi tra i 5 e gli 11 anni) di canto e tre di ballo si affronteranno con l’obiettivo di strappare il pass per la semifinale della loro competizione. Giudice supremo, come sempre, il pubblico coadiuvato dalla giuria tecnica. Immancabile l’appuntamento, precedente al teatro, con l’apericena (al costo uniformato di 10 euro) che si sposta in pieno centro a Millesimo presso il Bar del Castello dalle ore 18.15. Non mancano gli elementi per un sabato all’insegna del divertimento e della splendida atmosfera creata dalla tematica cinematografica” conclude il presentatore dell’evento.

Il biglietto d’entrata è fissato a 8 euro per persona, 5 per i bambini sotto i 10 anni.
Il teatro dispone di un valido sevizio-bar. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale di facebook “Vb factor”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.