Eccellenza

Il Vado conquista la seconda posizione in classificarisultati

Il Vado lancia la volata per conquistare la seconda posizione; l'Albenga travolge la Rivarolese

Sestrese-Vado Campionato Eccellenza Liguria

Vado Ligure. L‘Albissola vince (2-0, Cargiolli e Romei) a Voltri, festeggiando la storica promozione in Serie D;  i  ceramisti  di Monteforte hanno dominato il campionato sin dalle prime battute, meritando l’apoteosi finale.

L’onore delle armi va  alle principali avversarie (Vado, Genova Calcio e Rivarolese, Imperia), che hanno lottato sino ad oggi per cercare di ribaltare la situazione.

Un rigore, realizzato (all’85°) da Aurelio , consente al Vado di battere la Sammargheritese e di insediarsi al secondo posto della graduatoria (utile per poter disputare gli spareggi nazionali).

La Genova Calcio (in goal con Parodi) è sconfitta (1-2) a domicilio dall’Imperia, a segno con Castagna e Giglio.

L’Albenga affonda (5-0) la Rivarolese; le reti ingaune portano le firme di Bertuccelli (doppietta), Gaggero (doppietta) e Galati.

Il Moconesi festeggia la salvezza, andando a vincere (3-1) in casa del Busalla; i valligiani mettono in evidenza le doti realizzative di Ferrarotti, Mosto e Monticone, mentre il goal della bandiera dei ragazzi di Cannistrà, è del solito Compagnone, su punizione.

La Sestrese compie un passo in avanti verso la salvezza, al termine del match vinto (1-0, Mossetti) sul terreno del Rivasamba.

Il Ventimiglia viene a capo (1-0, Trotti) dell’ottima compagine del Valdivara, al pari del Rapallo, che suda le proverbiali sette camicie, per battere (3-2) il Magra Azzurri

 

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.