Trail

Trail Aschero, le tre distanze per il 23 aprile nella valle di Vado

L'edizione 2017 della corsa prende forma: il trail prenderà il via da Sant'Ermete e avrà tre percorsi differenziati, di 30, 20 e 10 chilometri

trail aschero
Foto d'archivio

Vado Ligure. Si correrà domenica 23 aprile il Trail Aschero, corsa su diverse distanze che coinvolgerà la valle di Vado e Sant’Ermete.

Il trail avrà tre diverse distanze, con dislivelli altimetrici di tutto rilievo. Il più lungo sarà di ben 30 km e comporterà un dislivello positivo di 1.700 metri; ci saranno poi prove sui 20 km e sui 10 km, con dislivelli rispettivi di 1.100 metri e 470 metri.

La gara prenderà il via alle ore 9.00 di fronte alla società di Sant’Ermete ed è organizzata dalla Podistica savonese, dalla SMS Sant’Ermete, con il patrocinio del Comune di Vado Ligure e della Provincia di Savona e l’assistenza della Protezione civile di Vado Ligure.

L’iscrizione costerà 20 euro per la gara più lunga, 15 euro per la prova da venti chilometri, 5 euro per quella dal 10 chilometri. L’iscrizione include il pranzo per le due prove più lunghe, il pacco gara, il posteggio, l’uso degli spogliatoi e della doccia. Alla gara è possibile iscriversi sia online su www.enternow.it, sia in cartaceo presso Sporting. Importanti i premi, che saranno estratti tra i partecipanti: due viaggi in Corsica o sardegna e una crociera su Costa Diadema. Nel pacco gara saranno presenti anche bottiglie di birra Baladin Isaac e Altavia.

La gara vadese appartiene alla Strong wild trail cup, circuito trail running di Liguria e Piemonte 2017, di cui costituisce la quarta tappa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.