Collaborazione

Savona Vinile scalda i motori: edizione “warm-up” ad Albissola Comics

Due giorni di fiera del disco all'interno della Società Santa Cecilia, nell'ambito dell'evento dedicato ai fumetti

SAVONA-VINILE Warm Up

Albissola Marina. Dopo l’esperienza del 2016, torna Savona Vinile: per prepararsi al meglio alla seconda edizione, che si terrà a Palazzo Santa Chiara il 3 e 4 giugno 2017, gli organizzatori hanno deciso di collaborare con l’evento Albissola Comics proponendo negli stessi giorni (29 e 30 aprile e 1 maggio) un’edizione “warm-up” nella cittadina balneare limitrofa a Savona.

In contemporanea con una delle più importanti fiere del fumetto a livello nazionale, dunque, l’associazione Vincebus Eruptum proporrà 2 giorni di fiera del disco all’interno della Società Santa Cecilia, uno spazio espositivo al coperto adiacente allo sviluppo della fiera del fumetto.

La collaborazione tra Savona Vinile e la famosa kermesse sul fumetto sarà sancita dal fatto che i fumettisti autograferanno all’interno del salone dedicato alla fiera del disco delle litografie ispirate alle copertine dei dischi più famose (Jethro Tull, Kiss…).

“Savona Vinile rappresenta un’occasione imperdibile non solo per chi è già amante del vinile, ma per tutti coloro che vogliono imparare a conoscerlo e soddisfare la propria curiosità – dicono dall’associazione – vedrà infatti la partecipazione di circa venti espositori specializzati (rock, pop, jazz, blues…), tra cui si potranno trovare sia realtà locali sia importanti soggetti del settore da tutta Italia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.