Sconforto

Savona, ladri in azione nel tunnel della stazione: finestrini sfondati, “ci risiamo” fotogallery

Amari i commenti dei savonesi: "Scene del genere ogni mattina, servono pattuglie o telecamere"

Savona. “Gentile sindaco, ogni mattina mi trovo davanti a scene del genere”. E a seguire l’immagine di un vetro sfondato, il finestrino del passeggero di una Audi.

L’immagine è stata scattata questa mattina alle 9 nella galleria accanto alla stazione ferroviaria, di fronte a via Pirandello. L’autore, di fronte all’ennesimo atto di vandalismo in quel punto ai danni di auto parcheggiate, ha deciso di fotografare il tutto e inviare un appello al sindaco: “Una mattina mentre andavo a prendere il treno ne ho contate quattro – racconta – Far pattugliare questa zona, o piazzare telecamere sarebbe troppo dispendioso?”.

Lo stesso atto vandalico è stato denunciato anche da alcuni utenti del gruppo Facebook “Savona è”. E anche in questo caso, a prevalere è lo sconforto: “Ci risiamo”, commenta amaramente l’autore di altri scatti. A quanto sembra il malintenzionato che ha sfondato il vetro ha poi provveduto a frugare l’auto in cerca probabilmente di oggetti di valore.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili, anche per via della pericolosità della situazione (il finestrino è completamente “piegato” verso l’esterno, con il rischio che un passante possa rimanere ferito), ma l’intervento è complicato dal fatto che si tratta di un’auto straniera.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.