Iniziativa enpa

Savona, al Gabbiano una raccolta di cibo per i gatti delle colonie feline cittadine

Appuntamento domani dalle 9 alle 19 all'angolo del volontariato del centro commerciale

enpa gatto

Savona. I volontari della Protezione Animali domani, giovedì 27 aprile, saranno al centro commerciale Il Gabbiano in corso Ricci a Savona in difesa dei gatti delle colonie feline cittadine. All’angolo del volontariato chiederanno infatti ai visitatori di aiutare chi si occupa dei gatti liberi dei cortili e delle strade della provincia.

Dalle 9 alle 19 saranno raccolte scatolette di carne e crocchette, acquistate ed offerte dagli acquirenti del supermercato e che saranno direttamente distribuite agli animalisti volontari.

“Questa iniziativa concreta a favore di chi si occupa giornalmente dei gatti liberi di cortili e strade, si aggiunge all’impegno notevole dei volontari dell’Enpa nel soccorso e cura dei felini feriti e malati e nel recupero e cura della fauna selvatica ferita ed in difficoltà, attività svolta in tutta la provincia, quasi sempre da soli, a differenza di tante persone sempre pronte a parlare e criticare ma mai disponibili a collaborare costruttivamente” spiegano dall’associazione animalista.

La raccolta comunque continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.