Downhill

Round 1 Gravitalia 2017: i risultati del RobeXmatti di Finale Ligure

Il team di Finale Ligure si distingue nella prima prova del Gravitalia 2017: downhill spericolato per gli atleti del RobeXmatti

Round#1 Circuito Nazionale Gravitalia 2107

Finale Ligure. Parte la prima gara del campionato dowhill della stagione 2017 e RobeXmatti Asd – Finale Ligure, che da sempre investe sui giovani, porta in gara al Pian del Poggio bike park i suoi atleti, pronti dopo la preparazione invernale.

Grande soddisfazione del presidente per i risultati ottenuti dagli atleti del #RXMRacingTeam presenti al Round#1 del circuito nazionale Gravitalia 2017, svoltosi a Pian del Poggio Bike Park. Nella categoria agonisti ottimo risultato per il top rider 2016 Genc Marku, che si riconferma con un ottimo 24° assoluto e 15° posto di categoria, con il tempo di 3’12″189 e ottimo risultato anche per Fabio Grillanda, con una 46° posizione assoluta e 27° di categoria con il tempo 3’16″480.

Podio per Mirco Bolla esordiente alla sua prima gara che porta a casa un ottimo 4° posto di categoria e 110° posizione assoluta; piccolo errore invece per Folco Lorenzo alla partenza, con una caduta alla sua prima gara come allievo che lo penalizza e lo fa arrivare 21° di categoria e 118° assoluto, con il tempo di 3’46”.  Brutta caduta purtroppo per l’esordiente Henry Tenuzzo, che si ferma per qualche gara, ma che lo vedrà più agguerrito che mai al più presto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.