Abitudine

Nuovo ponte, nuove code sulla A10: 52 minuti da Albisola a Savona, 44 km di traffico intenso fino ad Andora

Al momento 9 km di coda in direzione Andora

Agg. ore 19.00: La situazione è nuovamente peggiorata. Al momento si registrano 4 km di coda tra Savona e Spotorno ed altri 44 km di traffico intenso fino ad Andora. Secondo il sito di Autostrade ci sono anche code a tratti tra Varazze e Savona, ma la situazione reale sembra essere decisamente peggiore: il cartello luminoso all’ingresso del casello di Albisola riporta un tempo di percorrenza fino a Savona di 52 minuti.

Agg. ore 14.00: Al momento il sito dell’Autofiori segnala code a tratti per traffico intenso tra Savona e Spotorno, in direzione Francia, per traffico intenso. Code a tratti sono segnalate anche tra Arenzano e il bivio A10/complanare Savona. Rispetto a questa mattina, quando la coda aveva raggiunto i nove chilometri, la situazione è sensibilmente migliorata.

Provincia. Ormai “non fa più notizia”: come ad ogni festività, l’autostrada A10 torna ad “intasarsi” con code e rallentamenti.

Questa mattina il traffico intenso sta nuovamente creando problemi nella direzione “di arrivo”, ossia quella che da Torino, Milano e Genova porta verso la Riviera.

Al momento si registrano code a tratti tra Varazze e Savona e una coda di 9 km tra Savona e Feglino. Qualche rallentamento anche sulla A6 all’altezza dello svincolo di Savona.

Aggiornamenti nel corso della giornata

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.