Precisazione

Pietra, bufera sulla lettera del turista: “Parlavo della struttura, non della città e della sua accoglienza”

turisti sera

Pietra Ligure. “Nei giorni scorsi mi rivolgevo a questa testata lamentando i disservizi trovati a Pietra Ligure a seguito di un mio breve soggiorno. Il mio scritto credo sia stato in parte frainteso, la mia critica era esclusivamente rivolta alla struttura dove avevo soggiornato, ma non certo alla città di Pietra Ligure”. Questa la precisazione arrivata dal turista Domenico Squicciarini che aveva inviato alla nostra redazione una lettera lamentando alcuni disservizi riscontrati in una struttura ricettiva a quattro stelle dove aveva soggiornato per le vacanze pasquali.

La lettera, diventata virale sul web e sui commenti social, ha scatenato una serie di reazioni non certo positive per il turismo pietrese, facendo arrabbiare tanto il Comune quanto gli operatori, ma il turista ora precisa: “Mi scuso con i cittadini di Pietra Ligure, l’amministrazione e con quei soggetti imprenditoriali che operano ogni giorno con professionalità e serietà e in alcuni casi colmando anche i disservizi che altri loro colleghi per incapacità e arroganza creano ai propri ospiti e di riflesso alla città di Pietra Ligure!”.

“Pietra Ligure è una città meravigliosa! Il mio rammarico era principalmente ed esclusivamente riferito alla struttura turistica dove avevo soggiornato, un residence a 4 stelle che ancora ribadisco di 4 stelle non aveva nulla. Scarsa professionalità, arroganza, disinteresse per i propri ospiti”.

“Voglio sperare che si prenda in considerazione la mia critica e possano migliorarsi, perché Pietra Ligure non merita di essere infangata per colpa di qualcuno…” conclude il turista.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.