Fisr

Pattinaggio artistico: Beatrice Valle oro, Claudia Pellizzari argento nella fase regionale

Risultati positivi per le due atlete della Polisportiva Celle Ligure

polisportiva Celle Ligure

Celle Ligure. Primo week end di gare della fase regionale Fisr (sigla che ha sostituito la Fihp) di pattinaggio artistico e prime soddisfazioni per la Polisportiva Celle Ligure, con due atlete in gara, entrambe salite sul podio.

Nella prova degli esercizi obbligatori per la categoria Divisione Nazionale D, Claudia Pellizzari ha ottenuto la medaglia d’argento ad un soffio dal gradino più alto del podio.

L’impresa è riuscita alla più giovane Beatrice Valle che, con una maiuscola prova nelle boccole, ha ribaltato l’esito della prima prova dei cerchi ottenendo il primo posto nella categoria Divisione Nazionale A, conquistando il pass per il campionato italiano che si svolgerà a fine maggio a Roana, in Veneto.

L’allenatrice Patrizia Filanti commenta la prova delle due atlete: “Sono soddisfatta del lavoro fatto dalle ragazze in questo ultimo anno ed ora si raccolgono i frutti; è stimolante lavorare con loro, non si risparmiano mai. Faccio un applauso anche ai dirigenti della Polisportiva Celle Ligure, che non mi fanno mancare niente sobbarcandosi una mole di lavoro enorme! Ora aspetto con fiducia la prova delle altre atlete, sono pronte!”.

Nel prossimo fine settimana sarà La Spezia la sede del secondo turno dei campionati regionali e la Polisportiva Celle Ligure ha nel mirino altre medaglie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.