Grazie per averci scelto

Pasqua con il vip in Riviera: Argentero ad Alassio, De Ceglie a Laigueglia

L'attore ha pranzato sul lungomare, il calciatore era ospite dell'hotel Splendid Mare. Ad Alassio anche Jenny Denucci del reality "Il Collegio"

Riviera. Non solo torinesi e milanesi tra i tantissimi turisti che hanno preso letteralmente d’assalto la Riviera savonese per questo ponte pasquale. Tra loro anche alcuni vip, che hanno trascorso i tre giorni di festa nella nostra provincia.

Ad Alassio è arrivato Luca Argentero, che con alcuni amici ha trascorso la Pasqua nella città del Muretto: per lui pranzo sul lungomare e soprattutto fotografie e selfie con centinaia di fan (nella foto, con lui il consigliere comunale Lucia Leone). Sempre ad Alassio per le feste di Pasqua è stata anche Jenny Denucci, una delle protagoniste del reality “Il Collegio” su Rai 2.

paolo de ceglie bruno zanoni

A Laigueglia, invece, per tre giorni l’hotel Splendid Mare ha ospitato Paolo De Ceglie, difensore della Juventus (nella foto è insieme al maitre Bruno Zanoni). Anche per lui un “assaggio di mare”, favorito dal meteo estivo che ha convinto tante, tantissime persone a trascorrere in spiaggia pure il merendino di Pasquetta (clicca qui per l’articolo).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.