Talent show

Parte sabato 15 aprile al Lux di Millesimo la settima edizione di Vb Factor con 24 concorrenti in gara

Cinque serate in programma in Valbormida, semifinale e finale al Priamar di Savona

Presentazione Vb Factor 6

Millesimo. Prenderà il via sabato prossimo, 15 aprile, al teatro Lux di Millesimo, la settima edizione di Vb Factor, il talent show made in Valbormida che nel corso degli anni ha ormai varcato i confini regionali.

Cinque serate in programma “in casa”, mentre la semifinale e la finale si terranno il 24 giugno e l’8 luglio al Priamar di Savona. Come spiega il patron Simone Rudino, “Si parte con la prima sfida ‘all’italiana’ la vigilia di Pasqua, dove si presenteranno all’affezionato pubblico i 24 concorrenti, tutti selezionati e di alto livello, suddivisi nelle categorie di canto e ballo e parteciperanno i vincitori della passata edizione, Valentina Ottena ed Emanuele Baldizzone”.

Tra le novità di quest’anno, la prova con il tip tap, suggestiva e singolare, mentre i premi saranno in lingotti d’oro del valore di mille euro al primo classificato, 500 al secondo e 200 al terzo. Ecco i concorrenti in gara: per il canto, Giorgia Armario (Cairo), Mattia Sarracino (Torino) e Imix & Jem (Torino) per la squadra “gialla” capitanata dal giudice Ricky Morielli; Federica Chichi (Sanremo), Raffaele Pepe (Torino) e Tania Piras (Savona) per la squadra “rossa” di Stefano Kociancic; Roberta Monterosso (Albenga), Sergio Pugliese (Savona) e Roberta Ansaldo (Genova) per quella “bianca” di Eros Povigna; Federica Sartori (Bordighera), Fabio Freccero (Albisola) e Silvia Blandino (Savona) per la “nera” di Anna Napoli.

Categoria ballo: Alice Cofone (Varazze), Mack & Pulce (Cairo e Savona), Marta Pavone (Sanremo), squadra verde di Slaveya Slavtcheva; Dreams Group (Finale), The Space Between (Borgio Verezzi) e Cristina Martini (Finale) della ‘blu’ di Sabrina Giacobone; Debora Orsino (Ospedaletti), Alessandra Ruggeri (Genova) e Alessia Del Gratta (Sanremo) della squadra rossa di Francesca Varaldo; The Tappers (Varazze), Cecilia Napoli (Varazze) e Luana Prencipe (Genova) per quella arancione di Lady Aisha.

Non manca la sezione dei piccoli concorrenti, i kids. Manuele Vullo sarà il giudice per il canto e si sfideranno Jacopo Lazzarino, Arianna De Luigi Barisone, Martina Monti, Thomas Paolo Sellitto, Alice Gallo (tutti di Acqui Terme), Veronica La Rosa (Cairo), Camilla Gierlo (Savona), Sirella Navoni (Carcare) e Alessandro Caldana (Loano). Per il ballo, del giudice Nicoletta Pollogno, Elektrica, Remind, Camilla Di Filippo, Power Sis (tutti di Torino), Sugar Flow (Savona), Giulia Musso (Savona), Carlotta Giromini (Sanremo), Christiana Barla (Sanremo) e Divertissement (Imperia).

Tutto top secret sui nomi degli ospiti che saranno presenti nelle due ultime serate. Appuntamento quindi a sabato 15 aprile, alle 20.30, al Lux di Millesimo per l’inizio della nuova avventura. Il costo del biglietto è di 8 euro (due in meno rispetto allo scorso anno) e di 5 euro per i bambini sotto i 10 anni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.