Crescita e sviluppo

Nasce Confesercenti d’Area delle Riviere di Liguria, presidente Patrizia De Luise

patrizia de luise

Liguria. Si è costituita la Confesercenti d’Area delle Riviere di Liguria: si tratta di un’aggregazione di alcune funzioni delle tre Confesercenti provinciali: Imperia, Savona e La Spezia.

Il compito della Confesercenti d’Area sarà quello di creare uno stretto rapporto con la Camera di Commercio Riviere di Liguria. Durante l’assemblea, che si è svolta ieri pomeriggio alla Camera di Commercio di Savona, è stata eletta la presidente di questa nuova Confesercenti: Patrizia De Luise, che da poco ha concluso il suo mandato come presidente Confesercenti Liguria.

“La Confesercenti d’Area delle Riviere di Liguria avrà un grande compito: quello di raccogliere le buone pratiche che arrivano da territori così diversi ma che vogliono lavorare tutti per un solo obiettivo: la crescita e lo sviluppo delle imprese associate – ha dichiarato Patrizia De Luise appena eletta – La creazione di questa Confesercenti sottolinea la vivacità del mondo associativo e l’importanza che dà alla nascita della Camera di Commercio Riviere di Liguria”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.