Che tempo fa

Meteo: domenica soleggiata, peggioramento per il 1° Maggio

Cieli sereni per la giornata di oggi, ma da stasera aumento della nuvolosità

Savona. Sarà una domenica in prevalenza stabile e soleggiata quella di oggi nel savonese: farà seguito un lunedì 1 Maggio di mal tempo sulla nostra regione, con piogge diffuse e tesi venti di Libeccio, con un parziale e temporaneo miglioramento è atteso nella giornata di martedì.

Secondo le previsioni di Limet, al mattino cielo in prevalenza sereno, con solo il transito di qualche innocua velatura o nube alta. Nel pomeriggio moderata attività termo-convettiva, confinata alle zone appenniniche di confine con l’alessandrino (val Borbera), il piacentino (media val Trebbia e val Nure) ed il parmense (valle del Ceno).

Contestualmente si avrà un graduale incremento della nuvolosità a partire dall’imperiese, in espansione al resto della regione nel corso della serata.

I venti saranno meridionali, a regime di brezza/brezza tesa sui bacini marittimi, fino a moderati sui bacini padani. I mari saranno tra quasi calmi e calmi sotto-costa, poco mossi al largo, in tendente ulteriore scaduta nel corso della giornata. Stazionarie invece le temperature: sulla costa le minime tra +6/+11°C e le massime tra +15°-19°C, mentre nelle zone interne le minime tra -1°C /+6°C e le massime tra +12°/+16°C.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.