Il parlamentino

Lo sportello delle attività produttive e il bilancio approdano in consiglio a Cairo Montenotte

L'assemblea è stata convocata per venerdì prossimo alle 18,30 con cinque punti all'ordine del giorno

palazzo pertini - vecchio comune cairo

Cairo Montenotte. Sarà un consiglio comunale denso di pratiche da discutere quello convocato per venerdì prossimo alle 18,30 in Comune a Cairo Montenotte. Sono cinque gli argomenti che saranno affrontati nel corso del “parlamentino” preserale.

Oltre alla comunicazione relativa all’utilizzo del Fondo di Riserva bilancio 2017  (argomento deliberato di recente dalla giunta comunale presieduta dal sindaco Fulvio Briano ndr) è prevista l’approvazione del rendiconto esercizio 2016 e dei suoi allegati.

Ma non solo. Durante il consiglio comunale di venerdì prossimo si parlerà anche della cessione delle quote di partecipazione societaria del Comune in Cairo Reindustria Soc Cons. R.L. in liquidazione con l’accettazione della proposta della Società Ser.Man srl e contestuale accettazione dell’acquisto di parte mappale “757” quale area di interesse pubblico. In discussione anche l’acquisizione immobiliare in frazione Rocchetta per effetto di convenzione urbanistica. Poi si passerà ad esaminare la convenzione per l’esercizio in forma associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP tra i Comuni di Cairo Montenotte, Carcare, Cosseria, Altare, Massimino, Dego, Giusvalla e Plodio, ma al tempo stesso anche della presa d’atto del recesso da parte del comune di Carcare, nonchè della proroga dei termini convenzionali fino al prossimo 31 dicembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.