Le date

L’estate 2017 di Pietra Multisport

In calendario quattro turni di Settimana Multisport ed il Calizzano Basket Camp

Pietra Multisport

Pietra Ligure. I due contatori del sito ufficiale dell’ASD Pietra Multisport indicano rispettivamente 48 e 75 giorni all’inizio dei quattro turni di Settimana Multisport e del Calizzano Basket Camp 2017

Lunedì 12 giugno, infatti, i bambini dei paesi di Calizzano, Bardineto, Murialdo e non solo, saranno ricevuti dal presidente Renato Caputo per essere avviati, così, con la Settimana Multisport, ad un periodo di oltre un mese di tanti sport e, per chi vuole, anche di tanto basket, partecipando al CBC 2017, che vedrà il via domenica 9 luglio e terminerà sabato 15 luglio.

Le iscrizioni ai turni di Settimana Multisport (12-16 giugno, 19-23 giugno, 26-30 giugno e 3-7 luglio) sono aperte da tempo, come quelle per partecipare al Calizzano Basket Camp.

L’anno scorso – commenta Caputo – la Settimana Multisport si è svolta praticamente per prova. Vista la splendida riuscita di questa iniziativa, ci è stato proposto di estendere il numero delle settimane da offrire agli interessati locali. Ci è sembrata una buona occasione per avviare ad ogni tipo di sport tutti coloro che voglio cimentarsi ogni giorno con situazioni diverse, magari scegliendo il proprio futuro sportivo, da proseguire durante i mesi invernali con le associazioni sportive disponibili. Diverso è il discorso da fare per il Calizzano Basket Camp: siamo orgogliosi di confermarci per il sesto anno consecutivo come ritrovo per i tutti i cestisti che vogliono approfittare dei nostri istruttori e preparatori fisici per migliorarsi tecnicamente e fisicamente, come ormai è consuetudine di ogni estate”.

Gli organizzatori si augurano che anche gli atleti liguri vogliano approfittare della possibilità offerta dall’ASD Pietra Multisport, dal momento che, nell’edizione 2016, solo 2 atleti sui 75 presenti risultarono provenienti dalla Liguria, contro i rimanenti atleti piemontesi.

Informazioni ed iscrizioni sul sito www.pietramultisport.wix.com/pietramultisport2

leggi anche
Settimana Multisport 2017 ed il Calizzano Basket Camp 2017
Tempo di vacanze
Terminati con successo la Settimana Multisport ed il Calizzano Basket Camp

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.