La primavera è esplosa a Laigueglia, successo di visitatori per la festa dei profumi - IVG.it
Da ripetere

La primavera è esplosa a Laigueglia, successo di visitatori per la festa dei profumi fotogallery

Ora ci si sta già preparando per un altro evento molto atteso: “Laigueglia dei Bambini e “Sci di fondo on the beach”

Laigueglia. La primavera è esplosa a Laigueglia con una festa, quella dei profumi, che ha riscosso un buon successo di visitatori che hanno gremito le piazzette e i vicoli del centro storico di uno dei borghi più belli d’Italia. Quella andata in scena ieri era la prima edizione e, visto il record di pubblico ottenuto, già si pensa al prossimo anno quando “Profumi di Primavera” potrebbe essere addirittura ampliata.

Durante la giornata si sono svolte varie attività open air dedicate alle famiglie. “Un modo gioioso per accogliere la bella stagione ormai alle porte”, sottolineano gli organizzatori che sono soddisfatti del risultato raggiunto. Sia l’Associazione commercianti Mare e Mestieri che l’amministrazione comunale auspicavano un buon successo di visitatori di questa prima edizione. Una giornata accompagnata anche dallo “street food” con le prelibatezze proposte dalla Pro Loco di Laigueglia. Una bella occasione per far conoscere i fiori e le piante non solo ornamentali della Liguria in una cornice di uno dei borghi marinari più suggestivi della regione.

“Sicuramente Profumi di Primavera – dicono dall’amministrazione comunale – rappresenta un buon punto di partenza dal quale poter ragionare per la seconda edizione che verrà organizzata nel 2018”. Ora ci si sta già preparando per un altro evento molto atteso: “Laigueglia dei Bambini e “Sci di fondo on the beach”, manifestazione che si terrà il prossimo mese di maggio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.