Volley maschile

I Golfi di Alassio – Diano ancora KO, nonostante l’ottima prestazionerisultati

Il team di Castiglia gioca bene, ma non ottiene punti contro il Volley Colombiera project: 3-0 il risultato di questa giornata

golfi

Alassio. Una delle migliori prestazioni stagionali in trasferta non basta alla squadra di pallavolo maschile I Golfi Alassio – Diano nella serie D regionale per evitare la sconfitta in trasferta contro la Colombiera volley project: il team del coach Totò Castiglia perde 3 – 0 (25/23, 25/19, 25/17).

La squadra del collonello Castiglia nella prima mezz’ora ha avuto anche una grande occasione per passare in vantaggio, perché ha perso il primo set per soli 3 punti di svantaggio.

Soddisfatto della prestazione, ma non ovviamente del risultato l’allenatore Castiglia. “Rimane il rammarico di non aver portato punti – confida Totò Castiglia – e umanamente mi dispiace tantissimo per l’incidente di uno dei nostri migliori giocatori, che oggi purtroppo è rimasto a casa. La squadra però sta vivendo un periodo straordinario e voglio sottolinearlo anche oggi. Peccato per questa partita, ma il Colombiera Project aveva comunque tutti i mezzi per metterci in difficoltà ma se eravamo con tutta la squadra in campo in quel caso sarebbe stato più complicato per loro. Però mi è piaciuto l’atteggiamento, perché i nostri ragazzi hanno continuato sempre a giocare. Perdere qui ci sta” conclude Totò Castiglia.

I Golfi di Alassio e Diano finisce il campionato di serie D regionale arrivando sul quarto posto e, vista la giovanissima età dei giocatori, può sperare a un importante futuro sportivo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.