Ancora lui

Gianfranco Lagostena confermato segretario generale dei pensionati Cisl

E' la federazione nazionale dei pensionati della Cisl

Gianfranco Lagostena

Liguria. Gianfranco Lagostena è stato confermato segretario generale regionale Fnp, la federazione nazionale dei pensionati della Cisl.

La sua elezione è avvenuta oggi a conclusione del 12^ congresso della categoria svoltosi su due giorni ad Arenzano, al quale sono intervenuti il segretario generale nazionale Fnp Gigi Bonfanti, i segretari generali Cisl Liguria e Genova Antonio Graniero e Luca Maestripieri, il segretario generale di La Spezia Antonio Carro e l’organizzativo di Savona-Imperia Simone Pesce.

Con Lagostena è stata eletta la segreteria ligure, che comprende Sergio Migliorini, già eletto segretario generale dell’Area Metropolitana Genovese, Giorgio Pigoni, Piero Mattioli, Elena Semeria e Giorgio Moroni.

La Fnp conta in Liguria circa 65 mila iscritti, presidia quotidianamente, in collaborazione con la Cisl e avvalendosi di 180 collaboratori volontari, 40 sedi e recapiti territoriali in tutta la regione, svolgendo un lavoro importante e capillare d’accoglienza, disbriga delle pratiche e assistenza all’utenza, in stretta collaborazione con i servizi, in particolare con il centro di assistenza fiscale Cisl e con il patronato Inas.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.