Nuovo arresto

Evade dai domiciliari: torna in carcere componente della banda “I Soliti Ignoti” fotogallery video

soliti ignoti

Albenga. Torna in carcere uno dei componenti della banda “I soliti ignoti” che aveva terrorizzato il centro storico di Albenga con numerosi furti: oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Albenga, che hanno attuato un controllo sistematico di tutte le persone sottoposte ad obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria nel comune ingauno, hanno dato esecuzione ad un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di Alessandro Fornarino, albenganese 36enne pregiudicato, a seguito di accertate violazioni degli obblighi del regime degli arresti domiciliari.

I carabinieri, che da giorni hanno intensificato le verifiche nel territorio del comune ingauno, avevano accertato la presenza di persone pregiudicate all’interno dell’abitazione di Fornarino nel centro storico ingauno e nel corso di un controllo avevano rinvenuto dello stupefacente nella sua abitazione, arrestando il pusher che lo aveva appena rifornito di hashish.

Il gip del Tribunale di Savona, accogliendo gli ultimi riscontri investigativi dei carabinieri, ha quindi disposto l’immediato trasferimento del 36enne dal suo domicilio al carcere di Imperia.

Neanche un mese fa, la stessa sorte, è toccata all’ex fidanzata dell’uomo, B.N. 24enne ingauna, che a sua volta decise di evadere dagli arresti domiciliari proprio per recarsi da lui, mentre si trovava sottoposto allo stesso regime cautelare.

leggi anche
soliti ignoti
Arrestati
“I Soliti Ignoti”, in manette la banda che terrorizzava il centro di Albenga

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.