Aggressione

Ceriale, postino recapita una multa e viene aggredito: indagini dei carabinieri

E' successo ieri mattina, al vaglio la posizione dell'aggressore andato su tutte le furie

Il week-end di controlli dei carabinieri

Ceriale. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri sull’episodio avvenuto ieri mattina in una abitazione di lungomare Diaz a Ceriale: secondo quanto appreso un postino è stato aggredito da un uomo dopo avergli consegnato una multa.

E’ successo intorno a mezzogiorno: il postino ha suonato alla porta dell’alloggio, quando l’uomo ha aperto e ha visto il portalettere con la notifica di una sanzione non ci ha più visto ed è andato su tutte le furie, prima insulti e attacchi verbali, successivamente è passato alle maniere forti, scagliandosi contro il malcapitato postino che è stato spintonato a terra, riportando alcune ferite a seguito dell’aggressione.

Il fatto non è passato inosservato e sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Ceriale: il postino era già andato a farsi medicare al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra, per lui una prognosi di tre giorni. L’aggressore, invece, ora rischia una denuncia penale per aver colpito il portalettere e anche per interruzione di pubblico servizio in quanto il postino non ha poi più potuto svolgere il suo lavoro per l’intera giornata.

I militari stanno svolgendo le indagini del caso per ricostruire tutto l’episodio: stando a quanto riferito non era la prima multa che veniva recapitata all’uomo nell’ultimo periodo, il quale, alla vista della nuova sanzione, è andato letteralmente in escandescenza colpendo violentemente il postino. Al vaglio anche la posizione del figlio dell’aggressore, intervenuto poco dopo aver sentito la furia del padre per la multa appena consegnata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.