Si vola

Ceriale, nel weekend di Pasqua la tredicesima edizione di “In fî de ventu”

Laboratori di costruzione di aquiloni, spettacoli itineranti, aquile e bolle giganti

Cariale. Tutto pronto per la tredicesima edizione di In fî de ventu, manifestazione, organizzata dalla Pro Loco e dall’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune di Ceriale, ormai appuntamento attesissimo del weekend pasquale, interamente dedicato ai bambini.

Come ogni anno, molte le novità che vengono proposte a residenti e turisti. I laboratori del vento, che aiuteranno i bambini a realizzare aquiloni, gabbiani segnavento, girandole ed aeroplani di carta, saranno aperti sabato 15, dalle 10 alle 18. Durante tutta la giornata di sabato, Circoscritto proporrà “Via col vento”, uno spettacolo itinerante di e con Elio Berti e Luisa Vassallo.

Domenica 15, invece, Majestic Falconry tornerà a Ceriale con un’aquila delle steppe, barbagianni, gufi, harris, avvoltoi ed un pony, per far provare a bambini e a ragazzi la vera falconeria a cavallo. Ancora domenica, infine, ArtGroup proporrà il laboratorio/spettacolo di bolle giganti “Cosa bolle in pentola?”

Entrambi i giorni saranno presenti i professionisti del volo guidato del Club Free Vola di Biella, e non mancheranno le Big Babol, presenza costante dell’evento cerialese. Appuntamento quindi sabato e domenica prossimi a Ceriale, in Piazza della Vittoria. Per ogni informazione è possibile rivolgersi a Livia al 338 5453805.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.