Giornata speciale

“C’era una volta… un picnic”: Albissola si veste di primavera, tra golosità e la fiaba di Raperonzolo

Allo spettacolo teatrale si affiancherà una caccia al tesoro per le vie del centro storico

Albissola Marina. Sabato 22 aprile Albissola Marina si veste di primavera e di favola ma anche di golosità: protagonista della manifestazione “C’era una volta… un picnic”, che coinvolgerà tutto il centro storico, organizzata da Indaco Eventi e Pistacchio Imago Lab, sarà la bella Raperonzolo e i personaggi della sua fiaba, che verrà messa in scena alle 15 in piazza del Leuti dai Nati da un Sogno di Savona.

Alla fine dello spettacolo tutti i bambini potranno seguire la lunga treccia bionda della principessa e affiancarla in una divertentissima caccia al tesoro che percorrerà tutti i luoghi suggestivi del centro storico per poi terminare alle 17 nella premiazione finale presso il Prana.

Ma anche per i golosi non mancheranno le occasioni di soddisfazione: infatti ristoratori, pubblici esercizi e stabilimenti balneari si sono organizzati per offrire ai visitatori una ampia scelta di leccornie da portare via e godersi in riva al mare o passeggiando. Sarà possibile gustare così prelibatezze della tradizione ligure spaziando dal dolce al salato.

Di seguito il programma dettagliato della manifestazione:

ORE 10 apertura info point per iscrizioni alla caccia al tesoro in via Colombo 8 ( le iscrizioni possono essere effettuate anche presso Prana o scrivendo alla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/natalecolgrinch/ o su sito www.lovealbissola.jimdo.com)
L’iscrizione alla caccia al tesoro ha un costo di 2 euro a persona che verranno devolute allo sportello antiviolenza di Albissola Marina
Ore 15 spettacolo teatrale “Raperonzolo” a cura di NDS Nati da un Sogno, scritto da Marzia Pistacchio, regia di Roberta Bonino
Ore 16 partenza per la caccia al tesoro
Ore 17.30 premiazione presso Prana Albissola Marina

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.