Sempre nei cuori

A Calice il quinto torneo di calcetto per ricordare Nicolò Delladio

L'iniziativa è stata organizzata dai ragazzi di Calice e Rialto che sono cresciuti insieme al ventenne scomparso prematuramente

Nicolò Delladio

Calice Ligure. Domenica 9 aprile a Calice Ligure torna l’appuntamento con il torneo triangolare di calcetto per ricordare Nicolò Delladio. L’iniziativa è organizzata dagli amici del ventenne di Calice Ligure che è scomparso tragicamente la notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2012, inghiottito dalle acque gelide del porto di Loano, dove era caduto dopo una serata trascorsa in discoteca.

Il torneo, giunto alla quinta edizione, si svolgerà domenica pomeriggio al campo comunale Santa Libera di Calice dove, accompagnati dallo slogan “Ehi, siamo al campetto”, gli amici di Nicolò saranno nel rettangolo verde per ricordarlo.

In campo, a partire dalle 14,30, come da tradizione ormai si sfideranno “gli amici di Nicolò”, i “Zueni de Riatu” e i “Zueni de Corxi”. Alla fine del torneo, intorno alle 17,30, ci sarà un rinfresco e la premiazione.

Il torneo di calcetto organizzato dai ragazzi di Calice e Rialto, quelli con cui il ventenne prematuramente scomparso era cresciuto, testimonia quanto Nicolò Delladio sia rimasto nel cuore di tutti e il grande affetto che è sempre vivo nei suoi confronti. “Ci tengo a ringraziare gli amici di Nicolò per questa iniziativa. Nonostante siano passati 5 anni lui è sempre nei loro cuori” le parole della signora Marina, mamma di Nicolò, sull’iniziativa in memoria del figlio.

leggi anche
Nicolò Delladio
Cronaca
Annegato nel porto di Loano, archiviata l’inchiesta sulla morte di Nicolò Delladio: per la Procura fu una fatalità
Nicolò Delladio
Cronaca
Morte di Nicolò Delladio, “What’s your name? Jimmy Ridimmy”: su Youtube un ricordo spensierato
Funerali Delladio
Cronaca
Calice, oltre 1500 per l’ultimo saluto a Nicolò Delladio. Il Parroco: “Un ragazzo pieno di vita”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.