Elezioni

Cairo 2017, il candidato sindaco Giovanni Ligorio ufficializza la sua corsa alle amministrative

Con questa lista civica sostenuta dal Meetup Valbormida prende il via la sfida a tre

Giovanni Ligorio Cairo Montenotte

Cairo Montenotte. Manca poco più di una settimana al termine per la presentazione delle liste elettorali che si sfideranno alle amministrative dell’11 giugno, e a Cairo si ufficializza la corsa a tre.

Oltre ai candidati sindaco Matteo Pennino (il primo a essere sceso in campo) e Paolo Lambertini, anche Giovanni Ligorio, com’era nell’aria da tempo, parteciperà alla competizione elettorale cairese.

È in programma, alla fine di questa settimana, una conferenza stampa nel point elettorale di via Roma dove verranno svelati nomi e programmi del gruppo che si presenta come civico, ma nel quale potrebbero esserci componenti del Meetup Valbormida che si ispirano agli ideali e al programma del Movimento 5 Stelle.

“Indipendentemente dalle aspettative, è una prova di democrazia quella che mi vede impegnato in questo progetto – commenta Ligorio, consigliere comunale di minoranza uscente – Credo che i cairesi meritino più alternative per scegliere chi potrà governare al meglio la città nei prossimi cinque anni”.

leggi anche
Giovanni Ligorio Cairo Montenotte
Elezioni
Cairo 2017, ecco la lista a sostegno del candidato sindaco Giovanni Ligorio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.