Sviluppi

Albenga, pusher arrestato dai carabinieri: contestate oltre 800 cessioni di droga

Ingente il giro di clientela dello spacciatore raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare in carcere

droga albanese

Albenga. Un albanese, C.M. 29enne, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere in relazione alle indagini del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Albenga, che hanno contestato al pusher numerosissime cessioni di droga (cocaina e hashish) in favore di oltre 20 acquirenti a vario titolo identificati.

Gli accertamenti investigativi si sono sviluppati con un attento monitoraggio dal mese di gennaio ad aprile, tracciando così un solido castello accusatorio forte di oltre 800 episodi riconducibili allo spacciatore albanese attivissimo sulla piana ingauna, così come a Pietra e Finale Ligure.

I nuovi capi d’accusa sono stati notificati al cittadino albanese attualmente ristretto presso il carcere di Imperia proprio dagli investigatori del N.O.R. di Albenga.

Il pusher era stato arrestato in flagranza di reato i primi di aprile a Loano durante una mirata operazione antidroga che aveva interessato i comuni di Finale Ligure, Loano ed Albenga. Durante le perquisizioni domiciliari, eseguite nell’immediatezza, era spuntata un ingente quantitativo di sostanza stupefacente con il relativo occorrente per il confezionamento in dosi, nonché circa 5.000 euro in banconote ritenuto dai militari, provento illecito dello spaccio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.