Bloccato!

Ubriaco si scaglia contro la pattuglia e ferisce un carabiniere: arrestato 36enne a Varazze

La furia dell'uomo è stata bloccata dall'azione dei militari che lo avevano fermato per un controllo

Carabinieri notte

Varazze. I carabinieri della stazione di Celle Ligure hanno arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento aggravato Igor Coban 36enne, moldavo, residente a Varazze, coniugato, pregiudicato.

I militari operanti durante un servizio di controllo, hanno intercettato l’uomo mentre si aggirava a piedi ubriaco nel centro di Varazze. Il cittadino moldavo, alla vista della macchina dei carabinieri, in preda ai fumi dell’alcol, si è scagliato contro la pattuglia colpendola con calci e pugni e rompendo lo specchietto: poi, on contento, ha proseguito la sua furia anche contro i militari, ferendone uno.

I carabinieri a fatica sono riusciti a fermarlo e a trarlo in arresto. Il militare ferito, dopo le cure da parte dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale “S. Paolo di Savona”, è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni per le contusioni riportate nella colluttazione con il 36enne.

Coban, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Savona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo per direttissima che è stato celebrato questa mattina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.