Prima prova

Twirling, gran debutto in Serie A per il Voltri Mele a Loano

La formazione genovese ha primeggianto nella specialità Team Junior

Twirling Voltri Mele

Loano. Grande soddisfazione per il Twirling Voltri Mele che, per la prima volta tra le grandi della Serie A, si è aggiudicato la prima prova del campionato nella specialità Team Junior.

Grande afflusso di pubblico per la Serie A, come sempre in particolare a Loano, meta preferita da tanti appassionati provenienti da tutta Italia. Quasi seicento gli spettatori presenti nell’arco della manifestazione.

Grande tifo per le squadre che si giocheranno la qualificazione ai campionati europei 2017 che si svolgeranno a luglio in Italia.

La prima gara ha rispettato i pronostici e le società più forti hanno fatto loro la prova: Collegno, Santa Cristina di Borgomanero, Nova Milanese, Cigliano.

Agli Europei parteciperanno le squadre senior e quindi il Voltri Mele può tranquillamente procedere nel proprio cammino senza ansia di classifica, ma certo che un debutto così non era nelle speranze scaramantiche di nessuno dei tifosi del team genovese e senz’altro è stata anche una sorpresa per le altre società.

Al termine della competizione è stata consegnata una targa di ringraziamento dell’assessorato allo sport del Comune di Loano Remo Zaccaria al presidente federale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.