IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turno favorevole al Pietra Ligure, che aumenta il vantaggio sulle inseguitrici risultati

Il commento dell'ottimo centrocampista bragnese Giovanni Monaco sul derby con la Cairese

Savona. Il Pietra Ligure non fa sconti al Varazze, rifilando un clamoroso 9-1 ai nerazzurri di Gracchi. Le reti del roboante successo portano le firme di Zunino (tripletta), Baracco (tripletta), Battuello, Bogliolo, Bottino.

Campomorone San'Olcese Vs Pietra Ligure Promozione girone A

I ragazzi di Pisano hanno due punti di vantaggio sul Campomorone, che esce indenne dal ‘Marzocchini’ di Taggia, dopo aver pareggiato 1-1; i giocatori  di Pirovano  passano in vantaggio (al 5°) con Curabba, ma la reazione degli imperiesi è immediata e porta al pareggio (al 10°) di Rovella.

La Cairese non va oltre il pareggio casalingo (1-1, Leka, Balbo)  nel derby bormidese con il Bragno; il mezzo passo falso porta la squadra di Podestà a quattro punti dal Pietra Ligure. “Abbiamo giocato un’ ottima partita, meritando di uscire imbattuti nel sentito derby di Cairo Montenotte – dice il mister bragnese Cattardico – ora puntiamo a disputare un finale di stagione importante”.

Il ‘Baciccia Ferrando’ di Prà si conferma indigesto per le squadre avversarie della Praese; i ragazzi di  Gobbo, vincono (2-1) in rimonta sul Legino, passato  in vantaggio con Romeo. La ‘remuntada’ dei genovesi porta le firme di Cenname e Cisternino Palagano.

Lo scatenato Auteri, eguaglia Zunino e Baracco, realizzando tre delle quattro reti, che la Loanesi infligge, a domicilio, alla Campese; l’altra marcatura porta la firma di “Gallo” Rocca, mentre  il goal della bandiera dei valligiani è del solito Codreanu.

Il Pallare esce indenne (0-0) dalla temibile trasferta di Ceriale, il pareggio consente a Pistone e compagni di essere, al momento, fuori dalla griglia dei play out.

La Veloce, al contrario dei bormidesi, è sempre più inguaiata in classifica, per non essere riuscita a vincere lo spareggio salvezza con il Camporosso, terminato in parità (1-1, Fiore e Galiano).

Vince il Borzoli, capace di segnare tre reti (doppietta di Sciutto e rete di Esibiti) al Certosa, in goal con Minardi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.