Pericolo

Tovo, perdita di gasolio sulla provinciale: ferito ciclista dopo una caduta

Indagini della polizia stradale che è intervenuta sul posto, completata la bonifica

Tovo provinciale

Tovo San Giacomo. Sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale di Albenga per risalire al responsabile della perdita di gasolio lungo la strada provinciale SP 4 avvenuta questa mattina dopo le 11:00, all’altezza del tratto tra la località Poggio e il comune tovese. Proprio per l’asfalto viscido per la presenza della sostanza oleosa si è verificato un incidente, con un ciclista, un 50enne residente a Bardino, che è scivolato sulla carreggiata, procurandosi alcune ferite: soccorso da personale sanitario e 118 è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, fortunatamente non ha riportato traumi o ferite significative.

La presenza del gasolio è stata segnalata da un passante e sul posto sono poi arrivati gli agenti della polizia stradale di Albenga, che hanno avviato le indagini del caso: al vaglio degli agenti le telecamere posizionate lungo la provinciale per individuare il mezzo responsabile della perdita di gasolio e quindi l’incidente.

Il Comune di Tovo San Giacomo si è prontamente attivato per le attività di pulizia e bonifica della strada invasa dal gasolio: i tecnici comunali hanno poi operato per il ripristino delle condizioni di sicurezza della provinciale SP4.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.